Educational Services Home
Vision & Mission Vision & Mission
    > Strategia
    > Unicità
    > Trainer Principale
<<> Clienti
Eventi Eventi
News Newsletter
News Video
Link Link
Contatti Contatti

Educational Services Home  Home |       Scrivici       |
  Training Collettivo  Practitioner
   > Contenuti del Corso
   > Benefici
   > Calendario
   > Investimento
   > Modulo Partecipazione
   Master Practitioner
   > Contenuti del Corso
   > Benefici
   > Calendario
   > Investimento
   Scarica Brochure
 
  Mentoring  Professionisti
   > A chi si rivolge
   > Perché funziona
   > Come si svolge
   LifeCoaching
   > L'approccio
 
   
 

 
    Practitioner in PNL
        Training certificato in Programmazione Neurolinguistica

        A Milano
        Training in 7 tappe con Arthur A. Sackrule


   
     
   

   
       
 
   
Un'esperienza formativa
indimenticabile.

L'opportunità di imparare l'approccio della PNL
per trovare soluzioni che creano una differenza significativa
nella qualità della vita personale e professionale.
   
 
 
 
A chi si rivolge il Practitioner in PNL  


Il Practitioner in PNL è rivolto a coach, leader, hi-potential, educatori, genitori, professionisti del benessere psico-fisico che desiderano imparare un approccio efficace da applicare in qualsiasi contesto (business, educazione, sport, parenting, benessere corpo-mente, ecc). In questo corso, potrai apprendere gli strumenti più evoluti che permettono di trovare soluzioni alle sfide della vita personale e/o professionale.

E' un Viaggio dell'Eroe, colmo di apprendimenti preziosi.

Secondo la PNL, apprendere significa essere consapevoli di una serie di approcci (strumenti e tecniche) per ottenere il successo, che già utilizziamo nella vita quotidiana, spesso senza renderci conto. Nel percorso del training questi approcci vengono affinati, approfonditi e condivisi in modo da poterli applicare per trovare soluzioni in qualsiasi situazione di necessità.

Il corso in PNL è l'unico che, anziché focalizzare sui punti di debolezza di un individuo, costruisce sui suoi punti di forza.

Ma c'è di più: il corso di PNL è un viaggio trasformazionale ed ispirazionale verso il continuo miglioramento di te stesso, degli altri e della qualità della vita.

 


Prerequisiti di partecipazione
 
Desiderio di costruire insieme un proprio percorso di miglioramento a beneficio di sé e degli altri.
 


Certificazione
 
La certificazione internazionalmente riconosciuta dalla NLP University (Santa Cruz - California, sede originaria della PNL), l'accademia di eccellenza di Robert Dilts e Judith DeLozier, i trainer più innovativi ed etici oggi nel campo della PNL, verrà data dopo completato, in modo adeguato, l'intero percorso.

 
 
 
Cos'è la PNL
Strumenti semplici, soluzioni eleganti e veloci
 

La PNL - Programmazione NeuroLinguistica , è un insieme di strategie e tecniche olistiche per migliorare le competenze umane in svariate aree della vita (affari, sport, terapia, educazione, comunicazione, parenting e molte altre).

Non è un metodo, neppure una teoria. E' invece un approccio empirico multisensoriale, derivato dalle esperienze di persone e organizzazioni che hanno raggiunto il successo nel loro campo specifico.
 


Modellamento
 
La PNL studia (modella) le loro strategie cognitive e comportamentali e le offre, con le opportune personalizzazioni a chi desidera migliorarsi. Questa trasferibilità è possibile perché gli esseri umani hanno una struttura base simile per quanto riguarda il loro sistema nervoso e la loro composizione biologica, tale da permettere di imparare e apprendere dagli altri con naturalezza.
 


La Struttura della Realtà
 
Secondo il modello della PNL, ciò che rende un essere umano diverso da un altro è dato dal suo modo unico di percepire gli eventi attraverso i suoi cinque sensi (per qualcuno il bicchiere è mezzo pieno, per qualcun altro è mezzo vuoto), e quindi dal suo modo unico di pensare in base al quale elabora i dati e li comunica a se stesso e agli altri (per qualcuno una situazione nuova rappresenta un'opportunità, per qualcun altro la stessa situazione potrebbe rappresentare un pericolo).
 


Miglioramento
 
Nella cornice della PNL, queste configurazioni quando sono funzionali possono essere migliorate, quando non soddisfano possono essere modificate ed ampliate con opportune tecniche, a livello del linguaggio verbale, del linguaggio non verbale, del corpo ( neurologia ), della mente e dello spirito per ristrutturare ( riprogrammare ) il modo in cui la persona agisce.

Nella PNL di Educational Services, le tecniche sono molto più di ricette semplicistiche; di fatto, vengono sapientemente miscelate ed integrate in una cornice più ampia, che comprende le sfere visionarie e spirituali dell'esperienza umana, così da offrire un notevole incremento armonico ed equilibrato di competenza, flessibilità e consapevolezza dei processi migliorativi.
 


PROGRAMMAZIONE:
 
aggiornare i nostri modelli, in modo che possiamo decidere come e quando migliorare la qualità della nostra vita.
 


NEURO:
 
ampliare e meglio ridisegnare i processi mentali/neurologici con cui elaboriamo la realtà in cui viviamo.
 


LINGUISTICA:
 
utilizzare il linguaggio verbale e non verbale più appropriato, a supporto della neurologia, per una più efficace comunicazione con noi stessi e con il mondo.
 


La PNL, per la sua natura esplorativa, può essere utilizzata in qualsiasi area della vita in cui si desidera ottenere un miglioramento efficace.

 
 
 
Come si svolge il Training Practitioner  


Nelle 16 giornate di training, avrai modo di capire, esperienziare ed interiorizzare le fondamenta della PNL.

Il training si svolge in stile workshop.

Il livello del Practitioner fornisce le competenze essenziali per poter arricchire svariati contesti della vita personale o professionale con l'approccio della PNL. Il Practioner in PNL sarà in grado di identificare ed utilizzare le componenti essenziali del linguaggio, della fisiologia e del sistema nervoso per effettuare trasformazioni ecologici ed estremamente potenti.

Nella modalità workshop, le tecniche vengono apprese attraverso una breve presentazione concettuale, seguita da una dimostrazione da parte del trainer. A questo punto i partecipanti sono pronti a sperimentarla tra loro, con la supervisione del trainer e degli assistenti al corso. Segue una fase di debriefing in cui condividere i vari vissuti per integrarli in più contesti quotidiani.

Le 16 giornate (ritenute il minimo indispensabile non solo per acquisire le nozioni della PNL ma per applicarle) sono divise in 7 moduli, circa 1 al mese. Questa formula permette ampie possibilità di utilizzare il materiale appreso secondo i propri ritmi.

 
 
 
Alcuni buoni motivi per scegliere questo Training  

Scegli questo training, unico nel suo genere, perché facilita il successo coinvolgendo sia la testa che il cuore. In particolare, è:
 


Pratico
 
Non solo parole, ma fatti. Nello stile workshop (laboratorio espierenziale), impari non solo vedendo o ascoltando, ma soprattutto facendo.
Ciò che impari lo puoi subito utilizzare.
 


Efficace
 
La PNL, proprio per il suo focus sulle soluzioni anziché sul problema, ti garantisce un'efficacia ed un'eleganza senza precedenti nella gestione di qualsiasi trasformazione personale o professionale che tu desideri ottenere.
 


Partecipativo - Person Centered
 
Gli strumenti della PNL sono delle cornici aperte nelle quali costruire insieme percorsi e soluzioni, ottimizzate alla tua realtà.
 


Informale
 
Il clima informale, brioso e poco accademico rende l'apprendimento un fatto quasi naturale, e contribuisce a sviluppare la tua creatività.
 


Universale
 
Il training è una sintesi degli approcci più innovativi, collaudati e testati rigorosamente in diversi contesti culturali su scala mondiale. Ora anche tu puoi facilmente apprendere l'arte e la scienza del cambiamento, che molti altri stanno già implementando con enorme successo nella loro vita personale e professionale.
 


Continuo - l'effetto onda
 
Apprendi non solo delle soluzioni, ma soprattutto come continuare ad imparare, a rinnovarti (re-inventarti) costantemente. Così saprai come meglio affrontare qualsiasi sfida che la vita ti presenta.
 


Flessibile - più scelte
 
Migliorare con l'approccio della PNL significa ampliare le tue possibilità, piuttosto che cancellare il passato. Ti sarà più facile, a qualsiasi età, superare le cosiddette "resistenze al cambiamento".
 


Armonioso ed ecologico
 
Gli innumerevoli cambiamenti che ottieni sono a beneficio tuo ed anche delle persone con cui vivi e lavori. Per questo sei sicuro che ciò che impari è veramente ecologico.
 


Ispirazionale
 
La modalità di lavoro richiama costantemente la componente motivazionale come guida nel tuo processo di cambiamento.
 


Coerente
 
Uno dei modi più sicuri di scoprire la qualità di un training è di verificare se i trainer fanno ciò che insegnano. Con noi lo puoi costatare in ogni momento.

 
     
   
Frequentati in tutto il mondo da un numero sempre più consistente di persone, tra le quali figurano anche diversi personaggi di spicco, i corsi in PNL sono ben noti per i legami e i supporti profondi, solidi e costruttivi che i partecipanti creano e sviluppano. Anche a distanza di anni, continuano a beneficiare di queste sinergie, tramutandole in successi nella loro vita quotidiana.

Apprendere la PNL significa, in primo luogo, interiorizzare una serie di strumenti e tecniche da applicare nella vita quotidiana. Ma soprattutto significa imboccare un viaggio trasformazionale ed ispirazionale verso il continuo miglioramento di te stesso, degli altri e della qualità della vita.

   
 
 
Calendario & Come partecipare  
Calendario

Partecipare al training è semplice, basta compilare il Modulo di Partecipazione
oppure
chiamare Alex allo 0331.421496 oppure 335.6901222

 
     
   


RISCOPRI CHE PUOI AFFERRARE CON SUCCESSO
LE REDINI DELLA TUA VITA .....ORA



Educational Services
sponsor per il tuo miglioramento
personale e professionale.

Il Piacere di Migliorarsi

   
     
             
       
Top 
   

Warning: include(include/bottom.htm): failed to open stream: No such file or directory in /home/educserv/public_html/menutop/05a.php on line 631

Warning: include(): Failed opening 'include/bottom.htm' for inclusion (include_path='. ; ; Windows: \path1') in /home/educserv/public_html/menutop/05a.php on line 631